Nuove
cucine Queen

FUNZIONALITÀ E ARMONIA INSIEME PER NUOVE PERFORMANCE DI LAVORO

Una cucina Baron si riconosce dal design e dalla solidità che esprime in ogni dettaglio.
Caratteristiche che sono radicate nella tradizione stilistica dell’azienda e che pur nella loro continua evoluzione, mantengono una connotazione unica e distintiva.


L’eleganzaè regina

Ogni prodotto Baron nasce con un’anima estetica ed ergonomica allo stesso tempo, che crea una linea armonica ed elegante, fatta di particolari studiati per agevolare il lavoro in cucina e garantire la totale sicurezza.

NUOVI ELEMENTI DI DESIGN

Lo sviluppo orizzontale con i suoi nuovi componenti offrono un effetto estetico di grande impatto

INNOVATIVA BARRA FRONTALE

è un nuovo elemento di design che aumenta l’importanza visiva della cucina e offre evidenti vantaggi

LE NUOVE MANOPOLE

Le manopole offrono un grip ottimale e aiutano lo chef ad avere il controllo delle impostazioni 

Scegli la profondità
più adatta alla tua cucina

La linea Queen9

È la scelta
di chi necessita della massima solidità e potenza

Queen9 si distingue per la sua profondità di 900 mm, un piano di lavoro con spessore 20/10, bruciatori a doppia corona e l’utilizzo di eleganti acciai inossidabili con finitura Scotch Brite.

Particolari che oltre ad offrire la massima funzionalità ed estetica, tengono conto delle esigenze pratiche ed ergonomiche di chi lavora. L’estrema libertà compositiva consente di abbinare i modelli top a basi forno e neutre accessoriabili, anche con finiture igieniche.

Con oltre 350 modelli subito disponibili a catalogo, Queen9 è già pronta per iniziare a dare il meglio di sé.

Inoltre, tutte le apparecchiature che compongono una cucina Queen9 sono certificate in rispetto alle normative internazionali, comprendenti CE, GAR, AGA ed altre.


Voglia di Tecnologia ?

Le attrezzature Baron professional sono anche in versione Touch,
predisposte per l’ industria 4.0

La linea Queen7

È la scelta
Per chi non vuole rinunciare alla qualità e alla solidità

Per chi non vuole rinunciare alla qualità e alla solidità di una cucina Queen, la Serie 7 offre una profondità da 700 mm e dimensioni più compatte per adattarsi a ogni ambiente, bruciatori disponibili in varie configurazioni e potenze, impreziosita dalla raffinata finitura Scotch Brite.

Grazie alla sua estrema libertà compositiva, ogni composizione è possibile.

Si possono abbinare i modelli top a basi forno e neutre accessoriabili e con finiture igieniche; creare soluzioni personalizzate, accostando e fissando le apparecchiature schiena contro schiena, lateralmente “a filo” perfettamente sigillate, o strutture “a ponte”, offrendo soluzioni di alto livello e sempre perfettamente rispondenti alle necessità dello chef.

A totale garanzia, tutte le apparecchiature che compongono una cucina Queen7 sono certificate in rispetto alle normative internazionali, comprendenti CE, GAR, AGA ed altre.